03
LUG
2015

ARCEA CALABRIA: AFFIDAMENTO DI INCARICHI

Roma, 3 luglio 2015.

Si segnala che ARCEA (Agenzia Regionale Calabria per le Erogazioni in Agricoltura) ha pubblicato un Avviso per la costituzione di una short-list per il conferimento di incarichi professionali o di collaborazione per lo svolgimento di controlli sulle aziende beneficiarie dei contributi in agricoltura con riferimento particolare a quelli relativi alla condizionalità e alla verifica degli impegni sulle Misure a superficie del PSR e per l’attività di supporto nella gestione dei procedimenti amministrativi derivanti dall’applicazione del ciclo triennale di aggiornamento dell’uso del suolo (ciclo “refresh”).

Possono richiedere l’iscrizione i soggetti in possesso di laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Scienze e Tecnologie agrarie o con diploma di istruzione secondaria in discipline agrarie ed iscrizione nell’Albo professionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati.

Gli interessati se in possesso dei requisiti di esperienza richiesti nell’Avviso pubblico (all’art. 4), devono far pervenire le domande all’Ufficio Protocollo di ARCEA entro lunedì 14 settembre p.v., tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, consegna a mano ovvero PEC-Posta Elettronica Certificata, utilizzando il modulo allegato e seguendo le modalità indicate all’art. 5 dell’Avviso.

Gli iscritti all’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati che non avessero ancora una propria casella PEC possono richiederla gratuitamente qui.

Scarica l’ Avviso pubblico e il Modulo di domanda

http://www.agrotecnici.it/