14
MAR
2023

Bando di selezione pubblica dell’A.S.M.E.L. per la formazione di un elenco di idonei per l’assunzione per diversi profili.

Si segnala che l’A.S.M.E.L.-Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali (che raggruppa alcune migliaia di Comuni italiani) ha pubblicato una selezione pubblica per l’aggiornamento degli elenchi di soggetti, da assumere a tempo indeterminato e determinato, con diversi profili, fra i quali anche quello di “Istruttore Direttivo – D1 – Agronomo”.

Per accedere alla selezione per il profilo di “Istruttore direttivo – Agronomo”l’A.S.M.E.L. è richiesto il possesso di una laurea magistrale, specialistica ovvero triennale in Scienze agrarie, Biotecnologia, Scienze territoriali ed ambientali, Scienze forestali ed Economia, nonché di quelle precedenti del “vecchio ordinamento” unitamente al possesso dell’abilitazione
professionale di Agrotecnico laureato.

Gli iscritti ovvero abilitati alla professione di Agrotecnico laureato, in possesso di una delle lauree sopra indicate, possono presentare domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma digitale “ASMELAB” (link: https://www.asmel.eu/downloads/avviso-idonei-aggiornamento-elenchi-di-idonei.pdf) a partire dalla data odierna e sino alle ore 23:59 di mercoledì 22 marzo p.v., seguendo le modalità indicate nell’Avviso all’art. 3 relativo a “Domanda di ammissione alla selezione”. L’Avviso pubblico di aggiornamento degli elenchi di idonei e la guida per candidarsi sono scaricabili nel sito internet dell’A.S.M.E.L. (link: https://www.asmel.eu/elencodiidonei).