02
OTT
2015

REGIONE UMBRIA, NUOVO BANDO PER ISTRUTTORI TECNICI LAUREATI

Roma, 2 ottobre 2015.

La Regione Umbria su richiesta del Collegio Nazionale degli Agrotecnici laureati e degli Agrotecnici laureati (congiuntamente all’AIN-Associazione Italiana Naturalisti) in data odierna, ha modificato il precedente Bando per l’assunzione a tempo determinato di n. 71 unità di categoria D, in vari profili professionali, a supporto delle strutture della Giunta regionale per l’attuazione del Piano di afforzamento Amministrativo (P.R.A.) per la Programmazione comunitaria 2014-2020.

In particolare per le 15 unità di personale previste in assunzione con il profilo TD57-71PRA15 “Istruttore Direttivo Tecnico Agronomo”, sono stati ammessi, oltre ai laureati in Scienze agrarie e forestali, anche i laureati in Scienze Ambientali, in Scienze Naturali ed in Scienze Biologiche nonchè tutte le lauree ad esse equivalenti del vecchio e del nuovo ordinamento.

Gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati in possesso di uno degli indicati titoli di studio interessati a partecipare alla selezione, dovranno provvedere a presentare domanda, esclusivamente per via telematica entro le ore 24,00 di lunedì 5 ottobre p.v.

Vai al link della Regione

Scarica il bando