25
SET
2015

REGIONE UMBRIA: PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO

Roma, 25 settembre 2015.

La Regione Umbria ha pubblicato un Bando per l’assunzione a tempo determinato di n. 23 unità di categoria C in vari profili professionali a supporto delle strutture della Giunta regionale per l’attuazione del Piano di Rafforzamento Amministrativo (P.R.A.) per la Programmazione comunitaria 2014-2020.

A seguito di un intervento del Collegio Nazionale, nel profilo professionale di “Istruttore tecnico”è stato inserito anche il diploma di “agrotecnico” fra quelli idonei alla partecipazione.

Gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati in possesso di uno dei prescritti titoli di studio dell’area agraria (diploma di “agrotecnico” e di “perito agrario”), interessati a partecipare alla selezione, dovranno provvedere a registrarsi e compilare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica entro le ore 24,00 di lunedì 5 ottobre p.v., seguendo i passaggi indicati analiticamente all’art. 4 del Bando “Registrazione e compilazione online della domanda di partecipazione”.

Per quanto riguarda i laureati in Scienze Agrarie e Forestali, in Scienze Ambientali e Scienze Naturali -anche in questo caso a seguito dell’intervento del Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati- è in fase di emanazione, un nuovo, distinto bando.

Scarica il Bando e la Nota integrativa